6arelyhuman al Circolo Magnolia Tickets

Biglietti 6arelyhuman al Circolo Magnolia
21 novembre 2024

Città: Segrate (
Italia)
Giulia Pubblicato Giulia, 03 giugno 2024
Abbiamo trovato 3 siti web di biglietteria che potrebbero vendere biglietti per questo evento!
Trova i siti qui sotto

Il concerto 6arelyhuman si svolgerà al Circolo Magnolia il 21 novembre 2024 nella città di Segrate in Italia. I biglietti sono stati messi in vendita giovedi 06 giugno 2024 à 10h00.

Trova in questa pagina tutte le informazioni di cui hai bisogno (artisti, luogo, prezzi, alloggio...) e i siti di vendita dei biglietti per questo concerto con 6arelyhuman e scegli quello che ti interessa!

Dove posso acquistare i biglietti per 6arelyhuman al Circolo Magnolia ?

Biglietti con ticketmaster
Prenota biglietti
Biglietti con viagogo
Prenota biglietti
Biglietti con StubHub
Prenota biglietti
Hotel e alloggi nelle vicinanze
Vedi l'elenco

Data di messa in vendita dei biglietti

Aperta la vendita dei biglietti per 6arelyhuman al Circolo Magnolia stati messi in vendita giovedi 06 giugno 2024 alle 10h00. Il numero massimo di biglietti acquistabili è stato fissato a 6 posti massimi per un singolo ordine.

La prima volta di 6arelyhuman in Italia


L'artista elettronico 6arelyhuman, la cui hit "Hands Up!" ha conquistato la scena, si esibirà per la prima volta in Italia.

Concerto di 6arelyhuman a Milano


L'appuntamento è fissato per il 21 novembre 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

Per i fan più accaniti, la prevendita My Live Nation sarà disponibile dalle ore 10:00 del 5 giugno. La vendita generale inizierà invece il 6 giugno alla stessa ora, sulla piattaforma Ticketmaster.

Alberghi e alloggi vicino a Circolo Magnolia

Il concerto si terrà a Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate. Trovate le migliori opzioni di alloggio nelle vicinanze qui sotto:

Giulia
Pubblicato Giulia
Sono Giulia, una giornalista appassionata di musica e concerti. Il mio lavoro mi porta a esplorare il mondo della musica dal vivo in tutte le sue sfumature, dai grandi festival ai piccoli locali di tendenza. La mia curiosità e il mio amore per la musica si uniscono alla mia passione per il web, creando un mix perfetto che mi permette di condividere le mie scoperte con i lettori del sito per cui scrivo. Non c'è genere musicale che non mi incuriosisca, e sono sempre pronta a partire per una nuova avventura musicale!